CONVENZIONI

TECNICHE NUOVE

Tecniche Nuove è leader nell’editoria specializzata per le attività produttive e professionali: dall’industria meccanica agli impianti, dall’edilizia all’agricoltura, dalla medicina alla sanità al benessere, all’alimentazione. Sconto 20% sui libri.
Tecniche Nuove riserva agli iscritti per l’abbonamento a “Macchine Alimentari” lo sconto del 50%, e cioè euro 22,50 per l’edizione cartacea ed euro 17 per l’edizione digitale.
(Il Latte, Imbottigliamento, VQ vite e vino ecc.)

www.tecnichenuove.com

AVENUE MEDIA

Questo editore riserva agli iscritti uno sconto del 50% sull’abbonamento annuale alle riviste:
Molini d’Italia: La rivista italiana per i molini e iproduttori di farine per panificazione, pastificazione e dolciaria. La rivista ha periodicità mensile e conta n. 12 uscite all’anno. Il costo dell’abbonamento annuale è di Euro 45,00, mentre il prezzo riservato ai Tecnologi Alimentari è pari ad Euro 22,50.
www.moliniditalia.it
Pasta & Pastai: La rivista italiana per i produttori di pasta fresca e secca Il periodico conta n. 8 uscite all’anno. Il costo dell’abbonamento annuale è di Euro 40,00, mentre il prezzo riservato ai Tecnologi Alimentari è pari ad Euro 20,00. www.pastaepastai.it
Professional Pasta: La rivista internazionale in lingua inglese, diffusa all’estero, per l produttori di pasta. Conta n.4 uscite all’anno. Il costo dell’abbonamento annuale è di Euro 45,00, mentre il prezzo riservato ai Tecnologi Alimentari è pari ad Euro 22,50. www.professionalpasta.it.

EDRA SPA

Igiene degli Alimenti

Igiene Alimenti è la rivista ufficiale dell’Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari ed è la rivista di riferimento per chi opera nel campo della preparazione, conservazione, distribuzione, gestione e controllo della qualità e dell’igiene nelle diverse filiere del sistema agroalimentare, nonché per il personale preposto alla prevenzione e alla vigilanza del settore. A tutti gli iscritti arriverà a domicilio una copia gratuita. All’interno di ogni numero potrete trovare tanti articoli tecnici, legislativi, interviste.

Per tutti gli interessati, non appartenenti all’Albo dei tecnologi alimentari, l’abbonamento standard è pari a euro 39,97.

CERTIQUALITY

Sconto 30% per i TA sui corsi.

CERTIQUALITY è un Organismo al servizio delle imprese accreditato per la certificazione dei sistemi di gestione aziendale per la qualità, l’ambiente, la sicurezza e nella certificazione di prodotto.